>>17339988>ma quando ho dovuto convivere con loro 24h su 24 per un periodo cosi lungo stavo per impazzireti capisco perché è anche come mi sento io. sempre penso che mia casa è una guarda mentale. per fortuna mia famiglia ora si è ridotta solo a miei genitori e un buon rapporto con mia mamma. io tollero molte cose solo perché per bene o per male sono stati sempre ad aiutarmi ma veramente a mio padre non lo supporto a volte. la mia famiglia estesa dirittamente non li considero parenti, ci hanno trattato sempre com merda
>lo so che sembra triste perché è la mia famiglia dovrebbe essere normale stare con loro ma io non ce la facevo.no amico, non lo è. la famiglia felice tipo the house in the prairie è un grandissimo meme, almeno nel mondo di oggi lo è
i normalloidi fanno finta di essere una famiglia unita ma poi vedi che vivono separati, si odiano, appena muore una certa persona la famiglia non si rincontra più, ecc. cioè beati loro che hanno una famiglia felice e unita ma io ti dico che per la maggior parte le persone che ho conosciuto qui, tutte "la famiglia unita" era una facciata e niente di più
forse questo è sempre accaduto, ma oggi si parla più invece di nasconderlo. pure nelle famiglie asiatiche che vendono questo meme di "siamo tutti uniti" hanno un rapporto di merda a volte