>>17492859hai la possibilità di comportarti da bandito psicopatico, il problema è che è una scelta non conveniente, non solo in termini di denaro ma in termini di tempo
passando in rassegna tutti i crimini che conosco e i ricavi ottengo:
>rapinare persone>25 centesimi e un inseguimento dalla legge>rapinare treni>qualche dollaro ed un inseguimento dalla legge>uccidere animali domestici>inseguimento dalla legge>rapinare negozi>forse 50 dollari, potenzialmente potresti evitare che la legge lo venga a sapere ma poi il negozio rimarrà chiuso per un po' di tempo>omicidio>qualche oggetto prezioso da 5 dollari se riesci a frugare i cadaveri prima che la legge arriviguadagni molto di più facendo le missioni
senza contare che se hai il karma abbastanza basso la gente si incazza, i cacciatori di taglie spawnano occasionalmente per ucciderti e i negozi ti fanno pagare di più
c'è un altro problema ovvero dopo ogni colpo il gioco ti da veramente tanti soldi, non ricordo di preciso ora dato che l'ho giocato mesi fa ma ricordo che a metà gioco avevo tutte le armi comprabili tutte modificate, le munizioni al massimo e un cavallo da corsa anch'esso customizzato e nonostante ciò avevo ancora una marea di soldi
tuttavia non posso che ammirare l'attenzione ai dettagli, da quando ho visto ritorno al futuro 3 da bambino il setting del wild west mi è piaciuto molto quindi mi ritrovavo spesso a camminare/galoppare per le città in prima persona ammirando l'ambiente