>>17640850>diffondere il divino e offrirmi in sacrificio per una giusta causache causa? la legalizzazione di quello? o stai cercando di essere arrestato/morire o qualcosa per far incazzare ai tuoi?
>io scelgo di amarli perché è ciò che il mio cuore mi dicema violare i bambini non è amarli. potrei capire che il numero 18 inventato in USA sia una cazzata ma 7 non è 17.
>e che inizi a conoscere il proprio cuore senza alcun condizionamento esterno, esempio il lavaggio del cervellopotrei essere in concordo con te visto che non è stato fino a che sono arrivato al punto che non mi frega un cazzo né la """""gente"""" di sto paese di merda che invece di cervelli hanno merda di maiale, né le sue istituzioni, che ho aperto un po' gli occhi a quanto mi hanno rovinato la vita. ma alla fine preferirei vivere in una società condizionata dove le cose funzionino più o meno invece di sto cancro
però che cazzo c'entra questo con i bambini? in nessuna società in passato è stato accettato. al massimo il matrimonio che veniva consumato dopo la maturità, ma non ste robe
>la salvezza eternanon esiste perché non c'è nessuna condanna perché dio non esiste. e di nuovo cazzo c'entra con i bambini?
>il rispetto da pochi e invidia da moltiquei pochi non ti rispetterano, infatti probabilmente riderano da te . è valsa la pena?