>>17663799La solitudine, quello a cui avevo tanta paura. Ora è il mio paradiso. La mia felicità. Una grande conquista tornando la debolezza in forza. In passato, con la solitudine mi minnaciavano, mi colpivano. Ora non possono più. È nella solitudine dove sono forte. Non nego che nello sfondo mi piacerebbe una compagna con cui condividere la solitudine. Ma quelle bestie conosciute come donne sono un altro tema
Ai normali non piace. Quando scoprono che sei felice da solo, chr non vuoi il lavoro in gruppo, che non te ne frega un cazzo, una paura speciale colpisce il loro spirito. Questo è perché la solitudine non è per i deboli, e deboli sono i "normali", le pecore. Tanta paura hanno della solitudine che quando trovano qualcun individuo a cui questo non interessa, la loro psiché viene colpita in modo bruttale. Per gli argentini sopratutto, che la loro fragile e codarda masculinità e attitudine normallona non è altro che una maschera per nascondere individui piccoli come un insetto e fragili come la porcellana, questo colpisce male. Il lupo solitario fa paura, perché prova al branco quanto sono in realtà deboli
Certo, sono qui con voi. Ho anche i miei genitori. Quindi non mi considero da solo pienamente. Ma stiamo parlando di questo nel mondo reale, nella quotidianeità, e di fuori del nostro nucleo. La solitudine, da questo lato dell'oceano, è la mia scelta. Le bestie non possono ferirmi. E la scurità le spaventa via. È vero, la solitudine non è per qualsiasi persona. Non è per i deboli. I veri deboli sono gli altri, quelli che attuano in modo codardo
2/2