>>19049055>per il doppiaggio delle precure credo quello ce l'abbia la Rai e bastaPeccato erano ben fatti, avere i doppiaggi senza diritti è abbastanza inutile
>Rai che ha buttato nel dimenticatioi tutti i suoi anime trasmessi.Che sciocchi che sono stati, ricordo il bellissimo doppiaggio di Aria e degli altri anime di rai4.
Io da un anno mi sono riappassianato alle Pretty cure dopo che una amica delle superiori ha ricacciato l'argomento e ho scoperto che ci sono tuttora pagine con migliaia di fan che aspettano il loro ritorno, hanno anche scritto alla Rai (grazie a una grande raccolta firme) ma loro hanno risposto che preferiscono acquistare cartoni europei
>L'unica è che qulache editore nostrano decida di fare il doppiaggio della serie. Mi pare a Lucca la Toei sembra aver fatto qualche annuncio sui suoi titoli storici o una roba del genereGià, molti lo sperano visto che la Toei aprirà un ufficio in Italia.
Al Lucca comics è anche ststo proiettato il film precure f
>mi pare che sia gratis e che funzioni come un canale tv ma su pc?Più o meno, alcune serie puoi anche guardarle tranquillamente on demand come per yugioh, altre sono come canali.
Io lo collego alla tv, è molto comfy e anche gratis