>>2228715Per quanto voi cagare sulle mie scelte - se ho conosciuto una ragazza che há i radici profonde - perché dovrei toiglerla da qui? Tu spari merda come un vero incel, bravo. Io invece ne ho fatto un figlio, pago tasse, participo alle feste locali - 'Integrazione'.
Non sto insegnando al mio figlio come fare l'americano. Invece, mi sono adattato allo stile di vita qui, e lo faccio crescere come uno del posto. Se tu credi seriamente i insulti che stai lanciando, e non è una maniera per divertiti sul Internet, sei anche tu uno dei problemi.
Ci sono tanti extracomunitari qui, Albanesi, Romeni, Serbi, Africani, Musolmani, etc. Pochi si sono integrati bene. Io ne faccio ti tutto e di più per essere il più integrato possibile. Nel mio paese, le persone locali, cioè, veri italiani, mi accettano come se fossi da loro.
l'Italia è un paese fatto di tante culture e persone diverse, uniti 5? 6? Generazione fa. Qua dove sono in Friuli, la istoria e una di passaggio, invasori, etc. Non è un popolo da secoli e secoli chiuso a se stessa.
Io rispetto le legge dove sono, especialmente visto che ho deciso di vivere qui volutamente. Lasciando perdere quello, se la mia moglie fa il vaccino e vuole che lo faccio anch'io, allora certo che l'ho fatto. Perché invece di essere uno che deve usare forum come una fonte di 'informazione nascoste' - non sono così ridotto di dovere basare il mio carattere su un vaccino del cazzo. Guardando i motivi mondiale, e tutto che ci sta dietro, arrivò alla conclusione che pericolo per me prendendolo e basso.
Bravo comunque se sei un troll, hai al minimo riuscito a farmi rispondere.
Se invece sei così arrabbiato verso di me, mi dispiace. Magari un giorno quando hai senpaiília e trovi persone che vogliano stare con te e che ti vogliano bene, poi capire che la vita non è così semplice quanto vorresti farlo.
Grazie per la conversazione, non risponderò più perché credo che sia probabile che non riusciremo a trovare 'common ground'.