Domain changed to archive.palanq.win . Feb 14-25 still awaits import.
[13 / 3 / ?]

No.32899961 View ViewReplyOriginalReport
Hi guys!So i have new leaks.I don't know if are true,but the guy that told me that it's pretty reliable.I will talk in Italian so if you want to know these leaks you must translate the entire text.
Okay,scusate l'inglese maccheronico ma sono qui per darvi un paio di leaks.Prima di cominciare,vi informo che il tizio con cui ho parlato parlava una lingua diversa dalla mia,quindi ci ho capito ben poco.Se volete un indizio su come si chiami,chiedete a Marco(il genio che defice).Detto questo,si parte:
*A quanto ho capito ci sarà un nuovo team(data l'impossibilità di avere come nemici i precedenti team).Non ho capito molto bene,ma dovrebbe chiamarsi "Team R".
*Il team "R" si occuperà di Necrozma,In qualche modo c'entrerà con l'eclissi.Non ho capito nemmeno bene qua,ma Necrozma userà la terra come Prisma e farà arrabbiare Zygarde.Non ha il minimo senso,ma siete voi che fate le teorie.
*Ha detto che tutta questa storia avrà a che fare con la "Num Der".Per capire meglio di cosa si tratta mi devo vedere il film "Shinig"(sto bastardo spoilera pure).Non ci ho capito lo stesso anyway.
*Mi ha detto di non fidarmi delle due nuove forme dei leggendari e di aspettare il prossimo annuncio.Vabeeene(?)
*Ha detto anche di far attenzione ai "Draghi".Non so se si stesse riferendo a Necrozma o ad altro.
*Mi ha anche detto di non fidarci dei leak che si presentano come tali,ma di guardare "oltre".KEEEK.
Ha anche detto che NESSUNO si è accorto del finale di Sole e Luna.Spiegatemi anche questo.
E niente(vado all'iper) questi erano i presunti "leak".Non so se siano veri,dateci un'occhiata e fatemi sapere.
Translate this please.